Centro Sportivo Le Bandie, Lovadina (TV) – Domenica 1° Giugno 2014
Centro Sportivo Le Bandie, Lovadina (TV) - Domenica 31 Maggio 2015
Organizzazione
Organizzatore: 47 Anno Domini Triathlon Asd
Referente: Andrea Tombacco
Tel: +39 049 9385168
Fax: +39 049 9386570
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: triathlon.47annodomini.it
Location
Località: Parco Le Bandie, Lovadina di Spresiano (TV)
Indirizzo: Centro Sportivo Lago Le Bandie, Via Gasparotto Vecellio - 31027 Lovadina di Spresiano (TV)
web: www.bandieeventi.com
Tel: +39 0422 689626
Appuntamenti e orari provvisori
Domenica 31 Maggio
Dalle ore 08:00 alle 10:30: Ritiro busta tecnica per tutte le categorie
Dalle ore 09:30 alle 11:30: Apertura e chiusura zona cambio
Ore 12:00: Partenza batteria donne Triathlon Sprint
Ore 12:20: Partenza 1° batteria uomini Triathlon Sprint
Dalle ore 13:30: Pasta party
Ore 15:30 circa: Premiazioni Triathlon Sprint
L'organizzazione si riserva di modificare gli orari
Percorsi di gara
Nuoto
La frazione di nuoto è costituita da un unico giro di 750 mt da percorrere in senso antiorario nelle acque azzurre del lago Le Bandie. La facoltà di utilizzo della muta è stabilita dai giudici in base alla temperatura dell’acqua, salvo per le categorie per le quali il RT prevede sempre l’utilizzo facoltativo. La temperatura dell’acqua del lago è comunque generalmente calda (in estate superiore ai 25 gradi).
Ciclismo
La frazione ciclistica consiste in un percorso a bastone di 5 km (da ripetere due volte). A causa di due elevati cavalcavia da percorrere complessivamente 8 volte il percorso può essere definito vallonato. Le circolazione stradale sarà chiusa durante la manifestazione.
Corsa
La frazione a piedi consiste nel compiere un giro unico di 5km interamente all'interno del Centro Sportivo Le Bandie su un tracciato con tratti in asfalto e ghiaino, in prevalenza piatto. E’ previsto un punto di ristoro durante la frazione di corsa, posto all’altezza del km 2,5 circa.
Zona Cambio
Per tutte le categorie è disposta nella zona antistante la partenza. Zona cambio compensata.
Nota: l’organizzazione si riserva comunque di apportare variazioni ai percorsi e al campo gara per cause di forza maggiore. Sarà cura dell’organizzazione informare tempestivamente gli atleti su eventuali modifiche attraverso il proprio sito web triathlon.47annodomini.it.
Modalità di iscrizione
La quota di iscrizione è pari a 42 EURO, per chi si iscrive entro il 7/5 è riservato uno sconto di 10 EURO, per chi si iscrive entro il 18/5 lo sconto sarà di 5 EURO.
In caso di raggiungimento di tale limite, la società si riserva di accettare ulteriori iscrizioni previo inserimento in lista di attesa da effettuarsi inviando una mail con i dati anagrafici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Via Web tramite il sito www.enternow.it con pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario differito.
Il costo di iscrizione comprende anche le commissioni di iscrizione di Enter Now sono pari a EURO 2 per ogni atleta iscritto oltre all’addebito di EURO 0,50 in cado di pagamento con bonifico bancario o pari all’1,8% dell’importo in caso di pagamento con carta di credito.
In caso di recesso entro il 30/04/2015 è previsto un rimborso del 50% della quota di iscrizione, oltre tale data nessun rimborso verrà riconosciuto.
Per eventuali problemi tecnici relativi alla procedura di iscrizione online si invita a mettersi in contatto con enternow ai seguenti recapiti +39041990320 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Norme di partecipazione
Possono partecipare tutti i possessori di tessera F.I.Tri. agonistica, o di altra federazione straniera, valida per l’anno in corso per le categorie Senior e Master. A causa della concomitanza con il campionato italiano giovanile non potranno partecipare le categorie Junior e Youth.
I non tesserati potranno partecipare pagando il Day Pass al momento dell’iscrizione online pari a EURO 10,00. In tal caso il giorno della gara l’atleta deve:
- presentare copia del CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO in corso di validità, specifico per il triathlon, ed esibirne l’originale;
- sottoscrivere, all’atto del ritiro pettorale, la scheda di tesseramento, la quale, per gli atleti non ancora maggiorenni, deve essere sottoscritta dal tutore legale.
Premiazioni
Le premiazioni avranno luogo presso il campo gara secondo regolamento F.I.Tri e Circolare Gare 2015.
Montepremi
Fino a 200 iscritti EURO 500
Fino a 300 iscritti EURO 1000
Fino a 400 iscritti EURO 1500
Fino a 500 iscritti EURO 2000
Ripartito come previsto dalla circolare gare. Verranno premiati in natura i primi 3 classificati di ogni categoria.
Documenti Utili
Clicca qui per scaricare la guida tecnica.